Il Manchester City si allena a Formello, nostalgia Kolarov. E Lulic accoglie il connazionale Dzeko... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Il Manchester City si allena a Formello, nostalgia Kolarov. E Lulic accoglie il connazionale Dzeko… – FOTO

Pubblicato

su

Come annunciato nei giorni scorsi, il Manchester City è a Formello per effettuare la seduta di scarico dopo la partita di Champions League vinta ieri sera contro la Roma. Un risultato che ha garantito ai Citizen la qualificazione e che (in barba al ranking) non può che strappare un sorriso ai tifosi laziali. Sarà perché i colori sociali sono più o meno quelli, o perché tra le fila della squadra di Pellegrini c’è una vecchia (ma neanche troppo…) conoscenza della Lazio come Aleksandar Kolarov (nella foto con Tare e De Martino), ma sono in tanti i tifosi e i curiosi accorsi al centro sportivo biancoceleste per assistere alla seduta defaticante degli inglesi.

 

 PUBBLICATO ALLE ORE 11,51

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.