Il doppio ex Casazza: "Lazio più deludente, ma per la Sampdoria sarà dura" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Il doppio ex Casazza: “Lazio più deludente, ma per la Sampdoria sarà dura”

Pubblicato

su

Uno strano scherzo del destino proporrà domani Sinisa Mihajlovic contro la Lazio: il nuovo allenatore della Sampdoria, infatti, farà il suo esordio sulla panchina blucerchiata proprio contro la sua ex squadra biancoceleste. Lo conosce bene Fabrizio Casazza, che ha condiviso con l’allenatore serbo l’esperienza nella capitale nella stagione 2003/04 e che ai microfoni dei colleghi di “SampNews24” ha parlato della sfida di domani:  “Mi aspetto una partita come tutte quelle che la Samp ha disputato contro squadre che lasciano un po’ più spazio agli avversari e vengono a giocarsi la partita senza tanta pre-tattica. Con le squadre che si chiudono e ripartono, i blucerchiati hanno più difficoltà. Non sarà una gara facile perché Lazio ha un ottimo organico e in questo periodo hanno potuto riassestarsi. Anche loro hanno un ottimo tecnico che è stata la sorpresa dello scorso anno, quando Petkovic ha sorpreso tutti, soprattutto quelli che non lo conoscevano. In questo campionato di Serie A non ci sono partite facili – ce lo ha dimostrato il Sassuolo – e neanche la prossima lo sarà”.

Casazza ha poi aggiunto: “Se andiamo a vedere, forse la squadra che ha deluso di più è proprio la compagine biancoceleste. La Lazio come potenziale poteva giocarsi il campionato ed è una piazza molto esigente dove i giocatori sono tutti i giorni sotto pressione; infatti, dopo un inizio di campionato non bellissimo, si parlava di un Petkovic in bilico. Dall’altra parte qualcuno aveva messo in preventivo una Samp con qualche difficoltà, ma non così tante. Sicuramente ci si aspettava di più da certi giocatori presenti in rosa e proprio quelli da cui si avevano già dei riscontri positivi sono mancati di più. Ma sono due delusioni molto diverse”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.