Il Chelsa ci prova per de Vrij: pronti 15 milioni di sterline - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Chelsa ci prova per de Vrij: pronti 15 milioni di sterline

Pubblicato

su

Dopo una stagione ai box, si è ripreso la maglia da titolare Stefan de Vrij, che domenica nell’esordio in campionato farà coppia con il suo connazionale Wesley Hoedt. Il centrale olandese difficilmente lascerà la Capitale in questa sessione mercato, nonostante gli interessi per lui non mancano, l’ultimo quello del Chelsea di Antonio Conte. Secondo il Sunday Mirror, i Blues starebbe incontrando parecchie difficoltà nell’acquisto di Koulibaly (il Napoli chiede 45 milioni), quindi vorrebbero virare su de Vrij per cui vorrebbero offrire 15 milioni di sterline.
Appare comunque difficile una cessione del centrale olandese, ma non è da escludere un affondo del Chelsea nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.