Il Cagliari si ritrova ad Assemini: ripresi gli allenamenti in vista della Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Il Cagliari si ritrova ad Assemini: ripresi gli allenamenti in vista della Lazio

Pubblicato

su

Il Cagliari riprende gli allenamenti in vista della prossima gara contro la Lazio. Klavan continua a parte, Deiola e Duncan fermi ai box

Il Cagliari torna in campo. Dopo il pareggio beffardo di domenica e la fine del calciomercato, i rossoblù si sono ritrovati ad Asseminello per iniziare a lavorare sulla prossima gara contro la Lazio. Dopo una serie di esercizi di attivazione a secco, il gruppo si è diviso in due: i giocatori maggiormente impegnati contro il Sassuolo hanno svolto una seduta defaticante in palestra; gli altri, dopo alcune partite a tema, hanno concluso la seduta con una partitella a campo ridotto.

Klavan prosegue con gli allenamenti differenziati, mentre restano a riposo Deiola e Duncan. Il sangavinese ha riportato, nell’ultima gara, un forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Il ghanese, invece, ha sofferto alla vigilia del match contro la sua ex squadra di una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Le condizioni di entrambi verranno valutate attentamente nei prossimi giorni. Il Cagliari tornerà in campo domani mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.