Tudor: «Prestazione incredibile, contentissimo per Simeone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor: «Prestazione incredibile, contentissimo per Simeone»

Pubblicato

su

Igor Tudor ha analizzato la vittoria del suo Verona contro la Lazio nell’immediato post-partita: le sue dichiarazioni

Igor Tudor, tecnico del Verona, ha parlato a DAZN nel post-partita di Verona-Lazio.

SULLA PAURA DI SUBIRE UN’ALTRA RIMONTA – «All’intervallo abbiamo parlato della rimonta subita contro il Milan dicendo che oggi non poteva succedere. Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno fatto tutto quello che ho chiesto anche quando la Lazio è venuta fuori nella ripresa».

SULL’ATTEGGIAMENTO DEL VERONA – «Noi cerchiamo di giocare sempre uguale, dobbiamo giocare sempre a mille a prescindere dal risultato. Queste sono le nostre caratteristiche. Non vogliamo cambiare niente, poi però dipende dai momenti della partita. Sono contento di questo oggi, abbiamo mantenuto lo stesso atteggiamento anche con la Lazio in pressione. Dobbiamo sempre spingere fino alla fine».

SU SIMEONE – «Sono molto contento per la gara di Simeone, ha fatto una partita completa che non vedevo da tanto. Tanta roba, i ragazzi vogliono giocare e lavorare sodo. Sono contento che la loro qualità esce. Dobbiamo continuare su questa strada e crescere, la chiave è quella».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.