Tare: «Il campionato è una nostra priorità, dobbiamo portare a casa un risultato importante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Il campionato è una nostra priorità, dobbiamo portare a casa un risultato importante»

Pubblicato

su

Le parole del direttore Igli Tare ai microfoni di Premium Sport, nel pre gara della sfida di campionato contro l’Udinese

«Non voglio parlare degli arbitri, ma esclusivamente della partita. La squadra sta bene, il campionato è una nostra priorità, per questo gioca la squadra migliore. Le vittorie come quella di giovedi ti danno la certezza che siamo una grande squadra, si percepisce tanta allegria. Dobbiamo essere concentrati e portare a casa un risultato importante. Impegni come quello di giovedi ti tolgono qualche energia, ma i giocatori vogliono sempre giocare. Tranne Radu e Parolo che hanno avuto problemi muscolari gli altri hanno risposto bene. La fatica è solo una questione di testa, se la squadra risponde in campo con delle partite di grande intensità vuol dire che siamo in salute. Non mi toccano che parlino di Milinkovic-Savic o di Inzaghi alla Juve, Simone ha un contratto per ancora due anni ed è un tifoso della Lazio, Milinkovic ha un contratto ancora molto lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.