Tare può dire addio alla Lazio: Lotito spinge per la doppia promozione
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare può dire addio alla Lazio: Lotito spinge per la doppia promozione

Pubblicato

su

Il futuro di Igli Tare alla Lazio è sempre più in bilico: Lotito pensa alla doppia promozione del figlio e di Fabiani. Tutti i dettagli

Claudio Lotito prepara la rivoluzione in casa Lazio. Il presidente è talmente soddisfatto del lavoro svolto dal figlio dg Enrico e soprattutto da Angelo Fabiani, che a giugno prospetta promozioni nell’organigramma societario.

Il settore giovanile è già stato affidato ad Alberto Bianchi, che prenderà il posto di Bianchessi a fine maggio. Anche se dovesse restare, la figura di Tare rischierebbe di diventare sempre più marginale nella Lazio. Ecco perché c’è chi è convinto che il DS possa fare un passo indietro e dire comunque addio, nonostante ci sia un contratto triennale in bozza e da tempo promesso da Lotito. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.