Hysaj multato: il motivo della sanzione del Collegio Arbitrale
Connettiti con noi

News

Hysaj multato: il motivo della sanzione del Collegio Arbitrale

Pubblicato

su

Il Collegio Arbitrale ha deciso di multare il calciatore della Lazio: il motivo risale alla stagione 2019/20

Elseid Hysaj dovrà pagare una multa di 40mila euro al Napoli. Lo ha deciso il Collegio Arbitrale dopo la proposta del club partenopeo.

Il motivo risale al 2019/20, quando l’albanese si rifiutò di andare in ritiro dopo la partita con il Salisburgo in Champions League violando così il contratto con il club.

IL COMUNICATO DEL NAPOLI –SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019. Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall’Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. All’Avv. Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.