Hysaj Lazio, domani potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Hysaj Lazio, domani potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale: i dettagli

Pubblicato

su

Domani ci sarà l’incontro tra l’agente di Elseid Hysaj e la Lazio per formalizzare il contratto: può arrivare anche l’annuncio ufficiale

Ci siamo: la nuova Lazio targata Maurizio Sarri potrebbe annunciare ufficialmente il suo primo acquisto ufficiale. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in seguito all’incontro con l’agente di Elseid Hysaj per formalizzare il contratto, potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale.

Il terzino albanese, il giocatore più utilizzato dal Comandante nella sua carriera, firmerà un contratto di 4 anni a circa 1,8 milioni di euro a stagione e verrà impiegato sulla fascia sinistra, data la presenza di LazzariMarusic sulla destra. Il primo acquisto della nuova Lazio sta per essere formalizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.