Albania, Hysaj bacchetta Strakosha: «Chi sbaglia deve pagare, la disciplina è importante!»
Connettiti con noi

News

Albania, Hysaj bacchetta Strakosha: «Chi sbaglia deve pagare, la disciplina è importante!»

Pubblicato

su

Hysaj, nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Turchia, ha detto la sua sulla situazione legata a Strakosha

Come anticipato, il portiere della Lazio Strakosha ha perso il volo che lo avrebbe dovuto condurre in Albania, poiché convocato dal ct Panucci. Quest’errore non è stato perdonato dall’allenatore, che l’ha sostituito chiamando Selmani. Hysaj, nel corso della conferenza stampa di vigilia del match contro la Turchia, ha detto la sua sull’accaduto: «Strakosha deve capire l’errore, perché nessuno viene punito senza ragione. Ho parlato con lui e gli ho dato tutto il mio sostegno morale perché è un giocatore molto importante per noi. Chi sbaglia però deve pagare. Gli ho detto di rimanere calmo e ricordare quest’esperienza per le prossime volte, capendo l’errore eviterà di ripeterlo. La disciplina è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.