Hoedt: «Genoa avversario ostico, sarà una gara dura ma importante»
Connettiti con noi

Campionato

Hoedt: «Genoa avversario ostico, sarà una gara dura ma importante»

Pubblicato

su

Wesley Hoedt è il protagonista del match program, pubblicato alla vigilia del match tra Lazio e Genoa: ecco le sue parole

Alla vigilia di Lazio-Genoa, Wesley Hoedt ha presentato la gara contro il Grifone per il match program. Ecco le parole del difensore biancoceleste.

LA GARA – «Sarà una partita troppo importante, soprattutto dopo la grande vittoria contro il Milan. All’andata il Genoa si è rivelato un avversario ostico e faticoso, quindi sappiamo già che sarà una gara molto dura».

GOL CONTRO IL GENOA«Lo ricordo con molto piacere, fu un gol molto importante anche per il nostro percorso in Coppa. La mia rete più bella però rimane quella realizzata in rovesciata, ai tempi all’Az Alkmaar, contro il Twente».

AMBIZIONE«Ho sempre lavorato duramente per migliorare. All’inizio della stagione sono partito forte, giocando bene anche in Champions League. Poi ho avuto un periodo difficile, ma ora l’unica cosa che conta è aiutare la squadra a finire il campionato nel miglior modo impossibile, cioè ancora una volta tra le prime quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.