Highlights Lazio-Milan 1-1: gol, azioni salienti e moviola - HD VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Highlights Lazio-Milan 1-1: gol, azioni salienti e moviola – HD VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Lazio-Milan, 25 novembre 2018: replay in video HD, gol, azioni salienti e moviola del match della 13^ giornata di campionato

Lazio-Milan / La Lazio sfata il tabù dei match contro le big, ottenendo il pareggio con il Milan all’Olimpico. I primi minuti di gioco sono un vero dominio biancoceleste, ma non arriva alcuna rete. La partita è in bilico fino al 78′ quando Kessiè punisce Strakosha e porta i suoi in vantaggio. Quando la gara si avvia alla sua conclusione, arriva la marcatura di Correa – subentrato al 63′ al posto di Luis Alberto, che spezza l’incantesimo e ‘regala’ alla sua squadra un punto prezioso per come si era messa la partita. Contestato l’arbitraggio di Banti, su cui pesa il mancato rigore concesso ai biancocelesti per il fallo subito su Parolo. Di seguito tutti gli highlights e i gol del match di ieri:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.