Connettiti con noi

Hanno Detto

Hernanes: «Mi piacerebbe chiarire con Lotito. Sulla Lazio…»

Pubblicato

su

Hernanes ha parlato del rapporto che ha con Roma e la Lazio, soffermandosi anche sugli attriti avuti con Lotito. Le parole del brasiliano

Hernanes ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha parlato del rapporto che ha con Roma e la Lazio. Le dichiarazioni del brasiliano.

ROMA MILANO E TORINO – «Amo tutte e tre le città. Roma è magica, pensa che il mio film preferito è il Gladiatore… però è troppo grande. Milano è internazionale, mi piace per quello».

MOMENTI INDIMENTICABILI – «Non potrò mai dimenticare la vittoria della Coppa Italia con la Lazio nel 2013, il gol al Napoli con la maglia dell’Inter e l’esordio in Champions con la Juve contro il Manchester City».

ESULTANZA IN INTER-LAZIO – «Non era un gesto contro di loro, ero arrabbiato col presidente Lotito. Mi piacerebbe chiarire con lui, da quel girno non l’ho più visto. Quando torno a Roma vorrei andare a Formello».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.