Hernanes, il Milan pronto a giocarsi la carta Matri - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Hernanes, il Milan pronto a giocarsi la carta Matri

Pubblicato

su

Non solo gli occhi delle big europee puntati su Hernanes, ma anche quelli di una grande squadra italiana e del resto non è la prima volta che vi viene accostato. Il Milan resta particolarmente interessato al centrocampista della Lazio, che potrebbe cambiare aria a gennaio per non perdere le chances di andare al Mondiale 2014 da protagonista. La soluzione giusta è ancora in Italia?

Nonostante le recenti chiusure del presidente Claudio Lotito, ci spera la società rossonera, che sarebbe pronta ad avviare una trattativa con la Lazio: secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il Milan sarebbe disposto ad inserire nell’affare Alessandro Matri, nei mesi scorsi accostato proprio al club capitolino e che potrebbe essere la chiave giusta per risolvere i problemi in attacco della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.