Hellas Verona, Pecchia: «Nessuna emergenza per la Lazio, affrontiamo una squadra di valore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hellas Verona, Pecchia: «Nessuna emergenza per la Lazio, affrontiamo una squadra di valore»

Pubblicato

su

L’allenatore del Verona Fabio Pecchia è intervenuto nella consueta conferenza stampa per analizzare il match di domani con la Lazio di Inzaghi

Il tecnico non vuole sentir parlare di una Lazio in crisi: «Non dobbiamo cadere in questa trappola e non voglio dare peso a queste cose – spiega Pecchia Affrontiamo una squadra fisica, di valore, con un bravo allenatore che sta lavorando bene. Hanno una rosa competitiva ed anche se mancherà qualcuno riusciranno a mettere in campo una formazione di livello. Al di là del loro modulo, noi continueremo sulla nostra strada. Chi mi garantirà energie e freschezza giocherà, l’atteggiamento dovrà essere lo stesso della gara contro la Sampdoria, tirando di più e dando il senso di pericolosità. Dal punto di vista fisico la squadra c’è sempre stata, anche quando ha giocato male, correndo pure più dell’avversario. La differenza la farà la voglia che metteremo. Il gap con le grandi si fa sempre più evidente, ma l’unico modo per sopperire a questo divario è l’organizzazione. Non significa che le partite contro le big non vadano affrontate e in questa logica rientra anche la sfida con la Lazio. Sarà il campo a dire chi meriterà la vittoria. Inzaghi? Bisogna fargli i complimenti, ha fatto un grande lavoro e ha dato un’idea alla squadra. Vedo un mister di qualità che sa lavorare», ha concluso Pecchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.