Hellas Verona, lesione per Kumbulla: salta la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona, lesione per Kumbulla: salta la Lazio

Pubblicato

su

L’obiettivo di mercato della Lazio Marash Kumbulla era uscito dal campo per infortunio nel corso di Roma-Hellas Verona. L’esito degli esami strumentali non è positivo.

Brutte notizie in casa Hellas Verona, e probabilmente anche per la Lazio. Il difensore classe 2000 Marash Kumbulla, uscito anzitempo dal campo nella sfida con la Roma, ha riportato una lesione di primo grado che lo costringerà a saltare le prossime partite. Il campionato dell’obiettivo di mercato della Lazio è finito qui. Il centrale salterà anche la sfida del Bentegodi coi biancocelesti. Ecco il comunicato della società veronese.

Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 luglio, hanno evidenziato che Marash Kumbulla ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.