Hellas Verona-Lazio, arbitra Irrati: bilancio favorevole ai biancocelesti, ma contro il Napoli…

irrati
© foto www.imagephotoagency.it

Sul sito ufficiale della Lazio è stato pubblicato il comunicato riguardante la designazione arbitrale della gara contro l’Hellas Verona

Archiviata la disfatta contro il Napoli, per gli uomini di Inzaghi è tempo di preparare al meglio la gara di domenica contro l’Hellas Verona. Sul sito ufficiale del club, è stato pubblicato il comunicato riguardante la designazione arbitrale del match:

«La 6^ giornata di Serie A TIM Hellas Verona-Lazio, in programma domenica 24 settembre alle ore 15.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati (sez. di Pistoia).

Assistenti: Lo Cicero-Gori

IV Uomo: Chiffi

V.A.R.: Gavillucci

A.V.A.R.: Valeriani».

I PRECEDENTI – Come riporta sslazio.it, il fischietto toscano ha diretto i biancocelesti in 9 occasioni: il bilancio complessivo sorride ai capitolini. In 5 occasioni, infatti, la Lazio è uscita vittoriosa, ha pareggiato solo una volta, mentre la sconfitta è arrivata 3 volte. L’ultima gara delle Aquile diretta dall’arbitro di Pistoia risale al 9 aprile scorso, quando i biancocelesti uscirono sconfitti dall’Olimpico al termine del match contro il Napoli (0-3).

CONTRO L’HELLAS – Irrati ha inoltre diretto già una gara tra Lazio ed Hellas Verona. Si tratta di quella del 30 settembre 2014, che si concluse in pareggio (1-1). Questa sfida risulta essere l’ultimo precedente tra gli Scaligeri e la prima squadra della Capitale.