Corsa Champions, Guidolin: «C'è molta bagarre! La Lazio una bella realtà, l'anno scorso...»
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, Guidolin: «C’è molta bagarre! La Lazio una bella realtà, l’anno scorso…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore ed attuale opinionista su DAZN Francesco Guidolin ha detto la sua sulla corsa Champions e sulla stagione della Lazio

Sono davvero molte le squadre in lizza per il piazzamento Champions. La classifica è corta e molti club si distanziano solamente di una manciata di punti. Francesco Guidolin, ex allenatore ed oggi opinionista su DAZN, ha detto la sua sulla Lazio e sull’obiettivo dei biancocelesti. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport: «C’è molta bagarre, vediamo. Magari ci sarà l’exploit di qualche squadra a dilatare le distanze. Anche il Torino può farsi sentire. La Lazio è un’altra bella realtà, poi l’anno scorso ha conteso il posto in Champions League all’Inter fino all’ultima giornata».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.