Guerrieri, i funerali del padre: presenti rappresentanti della società e della squadra

guerrieri
© foto www.imagephotoagency.it

Questo pomeriggio si sono svolti i funerali del padre di Guido Guerrieri: alla funzione ha partecipato una delegazione della Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Circa un’ora fa sono terminati i funerali del padre di Guido Guerrieri. Alla funzione ha partecipato un’importante delegazione biancoceleste, composto da Tare, De Martino, Manzini, Peruzzi, Immobile e Berisha.

«La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno a Guido Guerrieri per la scomparsa del padre Andrea. Il Club si unisce al dolore della famiglia», questo il messaggio di cordoglio comparso sul sito ufficiale della Lazio per la scomparsa di Andrea Guerrieri, papà di Guido portiere biancoceleste. Come la società anche la redazione di Lazionews24 si unisce al cordoglio in questo tristissimo momento.

I FUNERALI – Si terranno oggi (ore 15:00) a Roma, nella Basilica di San Pancrazio a Monteverde, i funerali del padre di Guido Guerrieri, spentosi nella giornata di ieri dopo aver combattuto un brutto male. Alla funzione sarà presente tutta la Lazio.

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME