Guerrieri e Manoni sicuri: "Siamo un grande gruppo. Contro il Napoli? Vogliamo la rivincita!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Guerrieri e Manoni sicuri: “Siamo un grande gruppo. Contro il Napoli? Vogliamo la rivincita!”

Pubblicato

su

Continua a volare la Primavera di Simone Inzaghi conquistando ancora tre punti importanti contro l’Avellino battuto per 3-0. Al termine del match sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio Guido Guerrieri e Francesco Manoni per espiremere la loro gioia.

Guido Guerrieri: “Poteva sembrare una partita facile, ma siamo rimasti concentrati per tutti i 90 minuti portando a casa il risultato. La difesa poco perforata ultimamente è merito di tutti, non solo mio, è frutto del lavoro di tutta la settimana, il mister sta lavorando molto sulla difesa. Contro il Napoli vogliamo prenderci una rivincita dopo la sconfitta in campionato, non sarà facile ma con questa determinazione e con questa Lazio possiamo farcela. Obiettivi personali? Io vivo alla giornata”.

Francesco Manoni: “Stiamo andando bene, è un grande gruppo e speriamo di continuare così, il sacrificio e il lavoro pagano. Mi sto trovando molto bene, siamo diventati un gruppo unito di veri amici. Il Napoli? Ci hanno battuto alla prima di campionato, mercoledì non ci faremo trovare impreparati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.