Guerrero, vice presidente San Paolo: "Doria andrà alla Lazio!". Ma Tare smentisce... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Guerrero, vice presidente San Paolo: “Doria andrà alla Lazio!”. Ma Tare smentisce…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.12 – “Non c’è nessuna trattativa per Doria, smentisco le dichiarazioni del vice-presidente del San Paolo“, queste le parole del ds Igli Tare ai microfoni di SkySport24.

Non è mancino e nemmeno un classe 1992, a guardarlo da lontano non pare proprio uno dei papabili a diventare il prossimo difensore centrale della Lazio. Matheus Dória Macedo, detto Doria, invece, potrebbe approdare eccome a Formello nel mese di gennaio. L’attuale giocatore dell’Olympique Marsiglia, che in Francia sta trovando pochissimo spazio, ha trascorso le proprie vacanze natalizie nel ‘suo’ Brasile, oltre ad aver parlato con le dirigenze di Corinthians e San Paolo. Il club francese, però, non lo lascia andare via in prestito, o almeno fuori dall’Europa. Ma c’è di più. Il vice-presidente del ‘Tricolor’ Ataíde Gil Guerreiro ha rivelato un grande interesse della Lazio per il difensore: “Gustavo (direttore sportivo del San Paolo, ndr) ha parlato con Doria e con il suo procuratore a Rio De Janeiro – ha detto a UOL Esporte – Ma l’Olympique Marsiglia non accetta di prestare il giocatore ad un club brasiliano, ma solo in Europa. Lui ha una proposta di prestito della Lazio e dovrà giocare là“. Fine del rebus, forse. Sarà Doria il tanto atteso ‘Mister X’?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.