Connettiti con noi

News

Guerini, la commovente lettera della Curva Nord al giovane Primavera

Pubblicato

su

daniel guerini

Tramite la pagina Facebook ‘La Voce della Nord’, la Curva Nord della Lazio dedica una lettera al giovane Daniel Guerini

La morte di Daniel Guerini ha scioccato il mondo del calcio, tracciando un solco nel mondo biancoceleste. Nulla sarà come prima nella Primavera della Lazio, la presenza del giovane Daniel aleggia nello spogliatoio della squadra di Menichini e in tutto il Centro Sportivo di Formello.

Ai tanti messaggi d’orgoglio si è aggiunta la lettera commossa della Curva Nord, pubblicata sulla pagina Facebook ‘La Voce della Nord‘:

«Ciao Daniel.
È difficile, anzi impossibile, riuscire a trovare le giuste parole in un simile momento. Ogni frase sarebbe superflua, quasi inutile per descrivere ciò che mamma Michela, papà Danilo, tuo fratello Alessio e i tuoi amici stanno passando.
Il destino ti ha portato via troppo presto dai tuoi affetti più cari.
Scorrono ancora e fanno male le immagini di te ancora bambino, quando venivi in Curva Nord a tifare la nostra amata Lazio. La tua amata Lazio, con la quale hai giocato per tanti anni.
Poi, per inseguire il tuo sogno, hai lasciato la tua città, ma la tua squadra e la tua casa erano qui.
E infatti sei tornato, per la gioia di tutti a vestire la maglia che amavi, sperando un giorno di esordire all’Olimpico con i grandi, con la maglia numero 10 sulle spalle. Era il tuo sogno, ma era anche il nostro. E perché no, vederti segnare un gol e correre, senza pensarci, sotto la Nord.
Adesso fa male tutto, un dolore troppo grande dentro ognuno di noi. Ogni sorriso se ne è andato insieme a te…
LA CURVA, I TUOI AMICI, I LAZIALI!
ULTRAS LAZIO».
Advertisement