Guendouzi, parla l’agente: «Lazio, Lotito, Milinkovic». Le sue parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guendouzi, parla l’agente: «Lazio, Lotito, Milinkovic». Le sue parole

Pubblicato

su

Stefano Antonelli, agente di Mattéo Guendouzi è intervenuto per parlare della Lazio, del patron Lotito e dell’ex Milinkovic-Savic

L’avvenutrura di Mattéo Guendouzi con la Lazio è appena inziata, eppure il giocatore sembra già atteggiarsi da veterano. A Sportitalia Stefano Antonelli, agente del giocatore, è intervenuto per parlare proprio del suo assistito.

LE PAROLE – «La Lazio cercava un sostituto per Milinkovic-Savic, se così possiamo dire. Ha sondato più situazioni, Sarri ha avuto un ruolo fondamentale nell’individuare le varie, possibili soluzioni. Ad un certo punto io ho fatto questa proposta che è stata valutata molto positivamente dai biancocelesti. E devo essere molto sincero nel dire che è stato bravo Lotito a crederci fino in fondo per fare in modo che andasse tutto in porto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.