Grifo: «La Lazio questa sera deve essere ordinata e tenere duro. Un errore e ti fanno gol»
Connettiti con noi

News

Grifo: «La Lazio questa sera deve essere ordinata e tenere duro. Un errore e ti fanno gol»

Pubblicato

su

Grifo: «La Lazio questa sera deve essere ordinata e tenere duro. Un errore e ti fanno gol». Le parole del giocatore in vista della gara di Champions

Mancano poche ore a Bayern Monaco Lazio, il giocatore del Friburgo Vincenzo Grifo, sulle pagine del Corriere dello Sport, si è espresso sulla sfida di Champions.

PAROLE– «Più la Lazio riuscirà a portare avanti e mantenere lo 0-0, più il Bayern dovrà scoprirsi e aprire la partita. Sanno pressare, il pubblico spinge forte all’Allianz. Il campo è grande. Un errore e ti fanno gol. La Lazio deve essere ordinata e tenere duro. Le occasioni arriveranno”, ha proseguito Grifo che ha poi chiosato: Auguro il meglio alla Lazio, il mio cuore è italiano. Mi godrò la partita davanti alla tv, sarà più semplice per me. Spero che passino il turno, sarebbe un’impresa ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.