Gregucci: «Solo la Lazio ha strappato un trofeo alla Juventus. Milinkovic e Felipe? Se Cragnotti ha venduto Vieri...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gregucci: «Solo la Lazio ha strappato un trofeo alla Juventus. Milinkovic e Felipe? Se Cragnotti ha venduto Vieri…»

Pubblicato

su

Angelo Gregucci, ex difensore biancoceleste, ha parlato del sua nuova avventura con la Nazionale di Roberto Mancini e si è soffermato anche sulla Lazio

Si parte subito con la Nazionale: «L’impatto di questi primi giorni di lavoro è stato buono. C’è materiale su cui lavorare ma servono tempo e lavoro, tanto lavoro». Sulla Lazio ed Inzaghi: «Mi piace da morire questa Lazio e Inzaghi è stato grandissimo – ha rivelato Gregucci ai microfoni di sslaziofans.it – In questi anni di dominio della Juventus, lui è stato uno dei pochi a spezzare l’egemonia bianconera. Anche quest’anno ha vinto, ed è stato l’unico a strappare qualcosa alla Juventus vincendo la Supercoppa d’Italia. E questo non è un discorso da tifoso, è un dato concreto. Simone è stato bravissimo perché ha dato identità alla squadra, mentalità e senso di appartenenza ai giocatori. E solo lui poteva riuscirci, perché sta qui da vent’anni e conosce tutto di Formello, anche le buche sui prati». 

ANDERSON E MILINKOVIC – «Non puoi dire di no a certe offerte economiche e non puoi mettere un freno alle ambizioni dei calciatori. Non può la Lazio, ma neanche il Real Madrid o il Barcellona possono, visto che una sta per perdere Ronaldo e l’altra un anno fa ha perso Neymar. Se Felipe Anderson pretende di fare il titolare, lo devi lasciar andare via. Ma se quelle cessioni ti portano a Formello 150 milioni di euro, allora devi prendere quei soldi e li devi mettere nelle mani di Tare, perché ha dimostrato di essere non bravo, ma bravissimo. Magari non tutti, ma quasi tutti, in modo da poter alzare l’asticella anche sul mercato in entrata, con acquisti importanti. D’altra parte, fece la stessa cosa anche Cragnotti l’estate prima dello scudetto: vendette Vieri all’Inter, ma poi reinvestì tutto per comprare Simeone, Veròn e Inzaghi, tre giocatori che hanno recitato un ruolo fondamentale nella stagione dello scudetto», ha concluso Gregucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.