Gregucci: «Lazio, con Silva e altri due top puoi lottare per vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Gregucci: «Lazio, con Silva e altri due top puoi lottare per vincere la Champions»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste ha commentato cosi a Il Messaggero la trattativa che potrebbe portare, nei prossimi giorni, David Silva alla corte laziale.

 

«Lo ha voluto a tutti i costi Roberto e, come al solito, ci aveva visto lungo». Cosi parla Angelo Gregucci in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, soffermandosi sul profilo di David Silva. «Che giocatore fantastico, che ragazzo eccezionale, la Lazio fa un colpo magnifico, mi viene la pelle d’oca al solo pensiero che uno come David Silva possa vestire la maglia laziale e muoversi in campo con Luis Alberto e Milinkovic. Mamma mia che colpo che ha fatto la Lazio. Eccezionale per il calcio italiano ma anche per la gente. Pochi giocatori come lui: cosi si costruiscono squadre da scudetto, in più con altri due cosi potresti essere competitivo per la Champions, per vincerla non solo per partecipare» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.