Gregucci: "L'Atalanta sarà feroce, Lazio mai più la testa al 26 Maggio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Gregucci: “L’Atalanta sarà feroce, Lazio mai più la testa al 26 Maggio”

Pubblicato

su

Ha militato calcisticamente a Roma, sponda biancoceleste, dalla stagione 1986-87 a quella 1992-93, Angelo Gregucci, fino all’anno scorso collaboratore tecnico del Manchester City di Mancini. Nella giornata odierna è stato contattato telefonicamente dalla redazione di Radio Manà Sport proprio in merito al suo passato da doppio ex (nella Lazio da difensore, nell’Atalanta da allenatore subentrato nel 2009 all’esonero di Luigi Del Neri) nella partita in programma Domenica alle 12:30.

Questa la sua valutazione preventiva dell’imminente match: “Dopo due vittorie consecutive ed una classifica migliore, l’Atalanta avrà uno spirito agonistico feroce che sarà l’arma in più che la Lazio dovrà temere. Denis ha ripreso a segnare, Bonaventura a fare la differenza, Stendardo è letale sulle palle inattive, se anche Maxi Moralez ritrova continuità, Colantuono potrà togliersi parecchie soddisfazioni in questo campionato. Per la squadra di Petkovic spero sia finita la sbornia della Coppa Italia. La sconfitta in Supercoppa contro la Juventus, il modo con cui è scaturita, sta a testimoniare che la testa era ancora al famoso e storico 26 maggio. Ora basta, tecnico e giocatori devono guardare al presente e al futuro immediato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.