Corsa Champions, Graziani: «Per me ce la fa la Lazio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, Graziani: «Per me ce la fa la Lazio!»

Pubblicato

su

La corsa Champions è un testa a testa tra Lazio ed Inter, dopo la vittoria della Roma sul Cagliari. Graziani commenta così il rush finale di campionato

Il discorso Champions è ancora aperto: la lotta si fa sempre più serrata. Mentre la Roma ha praticamente messo un piede in Europa, lo scontro diretto tra Lazio ed Inter – all’ultima giornata di campionato – potrebbe essere decisivo. Sulle frequenze di Radio Sportiva anche Francesco Graziani ha detto la sua: «Campionato bellissimo anche per quanto riguarda il quarto posto. La Roma ce l’ha fatta, con la vittoria di Cagliari ha messo una seria ipoteca. La Lazio ha un vantaggio di due punti e poi ci sarà lo scontro diretto decisivo con l’Inter: per me ce la fa la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.