Graziani sul rigore: «Il fallo c'è, da vedere se dentro o fuori»
Connettiti con noi

Champions League

Graziani sul rigore: «Il fallo c’è, da vedere se dentro o fuori»

Pubblicato

su

Al termine della sfida tra Lazio e Bayern Monaco, l’ex calciatore Ciccio Graziani ha commentato l’episodio del rigore non dato

Finisce qui la sfida tra LazioBayern Monaco per l’andata degli ottavi di Champions League. La gara si conclude 4-1 per i bavaresi, con i biancocelesti che tornano a casa con tanto rammarico. Sull’1-0 per gli ospiti, infatti, c’è stato un episodio molto dubbio, con un calcio di rigore non fischiato su Milinkovic-Savic.

Questa situazione è stata commentata dall’ex calciatore Ciccio Graziani. Negli studi di Mediaset ha affermato: «Cade Milinkovic su contatto con Boateng e poi l’arbitro dice che il difensore è fermo e non lo ha mai toccato. Questa gamba destra di Boateng tocca il polpaccio destro di Milinkovic: questo è fallo. Possiamo parlare se sia dentro o fuori ma è fallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.