Graziani: «Caicedo è un po' goffo ma farebbe comodo alla Fiorentina» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Graziani: «Caicedo è un po’ goffo ma farebbe comodo alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana dell’attacco della Fiorentina e del mercato in entrata. Queste le sue parole su Caicedo

Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana dell’attacco della Fiorentina e del possibile arrivo di Felipe Caicedo.

«Con un altro attaccante forte questa squadra può far bene. Vlahovic sta crescendo, ma non può prendersi ancora certe responsabilità perché è troppo giovane e gli servirebbe uno vicino per condividere queste responsabilità e migliorare. Già con la fiducia del tecnico sta facendo passi in avanti. Caicedo? Conosce il campionato e mi piace. È goffo da vedere quando battaglia, ma vede la porta. Con un giocatore così la Fiorentina si rinforzerebbe, ma è difficile che la Lazio lo ceda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.