Gravina su Buffon: «Coinvolgerlo nel nostro progetto era un mio obiettivo»
Connettiti con noi

News

Gravina su Buffon: «Coinvolgerlo nel nostro progetto era un mio obiettivo»

Pubblicato

su

Gravina su Buffon: «Coinvolgerlo nel nostro progetto era un mio obiettivo». Le parole del presidente della FIGC

Gravina presidente della FIGC, tramite il sito ufficiale della Federazione ha commentato così l’annuncio che Buffon sarà il capo delegazione della Nazionale:

PAROLE– «La sua passione, il suo carisma e la sua professionalità saranno determinanti per scrivere una nuova pagina di questo racconto d’amore che è la maglia Azzurra. Sono molto soddisfatto perché riportarlo nel Club Italia, coinvolgerlo nel nostro progetto, era un mio obiettivo da tempo. In lui vedo le qualità di un dirigente di alto profilo e in FIGC può iniziare il secondo tempo della sua vita nel mondo del calcio. L’augurio che gli rivolgo è di viverlo con le stesse soddisfazioni che hanno costellato la sua carriera ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.