Gravina: «Sono un sostenitore dei play-off. Sulla riapertura degli stadi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Gravina: «Sono un sostenitore dei play-off. Sulla riapertura degli stadi…»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha svelato che l’opzione dei playoff è ancora sul tavolo

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha parlato della sua possibile rielezione, della riapertura degli stadi e di un nuovo formatto del campionato di Serie A. Queste le sue parole.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE INTEGRALI

PLAYOFF – «Sono un grande sostenitore dei play off, ma non possiamo ridurre tutto solo a questo, le mie idee le proporrò nei tempi e con le modalità corrette. Quest’anno il campionato di Serie A è molto avvincente, eppure bisogna interrogarsi in continuazione su come renderlo sempre più incerto e affascinante».

STADI APERTI A GENNAIO? –  «Questa è la nostra speranza. Al momento però non ho indicazioni da parte del Governo. Ogni decisione andrà condivisa e valutata in base al contenimento del virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.