Gravina: «Riapertura stadi? Noi siamo pronti, attendiamo gli scenziati»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Riapertura stadi? Noi siamo pronti, attendiamo gli scenziati»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha parlato a margine del Consiglio Federale, che ha assegnato lo scudetto alla Juventus Women

La Lega calcio è pronta ad aprire gli stadi ai tifosi. Parola del patron della Figc Gabriele Gravina intervenuto a margine del consiglio federale che si è tenuto oggi.

APERTURA STADI«Quando riapriranno? Quando ce lo diranno gli scienziati. Noi siamo pronti. Non ho scadenze o riferimenti».

RIPARTENZA«Le impressioni sono positive. I ritmi stanno crescendo ieri è stata una giornata ricca di gol. Il campionato sta crescendo e man mano si prende il ritmo e le distanze giuste il calcio migliora anche tecnicamente. Manca ancora quel piccolo tassello che io penso sia indispensabile che è la partecipazione dei tifosi all’interno dello stadio. Spero che questa pandemia consenta a noi e agli scienziati di riaprire al più presto gli stadi per godere al massimo di questi spettacoli che stanno catturando la passione dei tifosi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.