Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Fuga da Coverciano? Chi lo fa, pagherà le conseguenze»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha commentato i tanti giocatori che hanno lasciato Coverciano negli ultimi giorni

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha commentato la scelta di tanti giocatori di lasciare Coverciano negli ultimi giorni. Le sue parole riportate da TMW.

«Cominciamo a percepire una sorta di distacco, ci sono contaminazioni esterne. C’è qualcuno che preme per tutelare il proprio interesse ma questo è nel DNA delle società di calcio. Qualcun altro lo fa per rancore, qualcun altro ancora ha comportamenti contrastanti. Il valore e l’attaccamento alla maglia è qualcosa che comincia a sfumare, in questo bisognerà fare qualcosa in più: fermo restando, e lo dico con massimo rispetto, che la maglia azzurra si può lasciare ma chi lo fa poi si assume le proprie responsabilità e noi andremo comunque avanti».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.