Gravina: «Auguro a Casini di ricompattare la Serie A, serve autorevolezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Auguro a Casini di ricompattare la Serie A, serve autorevolezza»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina – presidente della FIGC – si è complimentato con Casini per la neo elezione al vertice della Lega Serie A

Lorenzo Casini è pronto ad assumere l’incarico di nuovo presidente della Lega Serie A. Ad augurargli il meglio è Gabriele Gravina – numero uno della FIGC – che, come riporta ANSA, ha dichiarato:

«Buon lavoro al neoeletto presidente Lorenzo Casini. Gli auguro di ricompattare in tempi brevi la Lega Serie A e di esprimere una leadership in grado di rappresentare al meglio, in un’ottica di sistema, gli interessi dei club del massimo campionato. Il calcio italiano ha sfide molto importanti da affrontare, impossibili da vincere senza una Lega di A autorevole e responsabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.