Gravina: «Calcio italiano programmato per i prossimi 10 anni»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Calcio italiano programmato per i prossimi 10 anni»

Pubblicato

su

Gravina, le parole del presidente della FIGC in merito a quello che sarà il futuro del calcio italiano per i prossimi dieci anni

Torna a parlare il presidente della FIGC Gabriele Gravina. Il tema principale è quello del futuro del calcio italiano. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

«Ho capito che Roberto Mancini fosse la persona giusta la prima volta che ci siamo incontrati, da subito c’è stato un ottimo feeling. L’idea di valorizzare al meglio i nostri giovani e investire su di loro e sul bel gioco ci ha accomunato. Abbiamo dato un segnale positivo, Mancini sta testimoniando quanto sia fondamentale valorizzare i nostri talenti. Il calcio italiano è già programmato per i prossimi 10 anni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.