Grande successo per il Primo Summer Camp in Bulgaria organizzato dalla Lazio
Connettiti con noi

News

Grande successo per il Primo Summer Camp in Bulgaria organizzato dalla Lazio

Pubblicato

su

Grande successo per il Primo Summer Camp in Bulgaria organizzato dalla Lazio: i dettagli

Una straordinaria partecipazione, perfino più alta delle aspettative degli organizzatori, ha caratterizzato il primo Summer Camp della S.S. Lazio in Bulgaria. Oltre cento bambini e ragazzi, dai 5 ai 17 anni, sono arrivati infatti da tutto il Paese per prendere parte al Camp organizzato dal Club biancoceleste nella capitale Sofia. Una settimana di sport e di amicizia iniziata il 25 luglio con una cerimonia all’insegna della solidarietà e della condivisione dei valori dello sport, che si concluderà domani con con i saluti e le premiazioni.

I partecipanti in questi giorni hanno appreso le tecniche del gioco e le hanno perfezionate con sedute di allenamento e partite in un clima di socialità e divertimento. La cerimonia inaugurale, cui è subito seguito il primo allenamento sul campo dei ragazzi, è stata aperta da Kalin Iliev, del team organizzativo, che ha tenuto a ringraziare ogni singola persona che ha contribuito a realizzare questo evento, dal direttore Georgi Seizov a Krasimir Parvanov, che ha sostenuto l’intera iniziativa e che può essere orgogliosamente chiamato “Il cuore del Lazio Summer Camp Bulgaria”.

Ma i ringraziamenti delle autorità, dei ragazzi e degli organizzatori sono andati soprattutto agli allenatori, ai tutor e agli insegnanti che hanno formato bambini e ragazzi durante tutto il Summer Camp.
Special guest di queste giornate sono stati infatti gli allenatori giunti dalla scuola della S.S. Lazio: Alessio Amici, Gioele Salerno, Lorenzo Carida e Fabio Marucci. I vice allenatori della squadra bulgara, che hanno facilitato la comunicazione durante l’allenamento, sono invece Lachezar Stankov, Yavor Yordanov e Plamen Petkov.

In rappresentanza della S.S. Lazio, era presente a Sofia la responsabile Sviluppo Progetti e Business della Società, Anna Nastri, che ha consegnato agli organizzatori e alle autorità i doni simbolo del Club biancoceleste da parte del Presidente Claudio Lotito che ha fortemente voluto e sostenuto questa iniziativa. Sono stati premiati, tra gli altri, il presidente della Repubblica, Rumen Radev, Georgi Alexandrov, consigliere in materia di Gioventù e Sport dello stesso Presidente della Repubblica e Ivan Chakarov, sindaco di Krasna Polyana.

La manifestazione calcistica si è svolta sui campi da gioco completamente rinnovati, realizzati con fondi personali da Alexander Stankov e Krasimir Parvanov.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.