Gottardi: «Il derby del 1998 ha dato una spinta alla mia carriera» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gottardi: «Il derby del 1998 ha dato una spinta alla mia carriera»

Pubblicato

su

Guerino Gottardi ha parlato a Il Cuoio dei derby giocati con la Lazio, soffermandosi su quello vinto grazie ad un suo gol

Guerino Gottardi ha ricordato il derby del 21 gennaio del 1998 dove decise il quarto di finale di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue parole a Il Cuoio.

«Quello è senza dubbio il ricordo più bello dei derby giocati. È stato il mio derby. Una partita speciale che ha dato una spinta alla mia carriera. Diciamo che è stato l’inizio di un percorso che mi ha portato a vivere momenti indimenticabili: quel derby, la finale di Coppa Italia e le vittorie che quella squadra fu in grado di inanellare negli anni a seguire. Diciamo che è iniziato tutto da lì. Da quel derby»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.