Gosens: «Ricordo solo l'occasione di Muriqi, abbiamo meritato»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Gosens: «Ricordo solo l’occasione di Muriqi, abbiamo meritato»

Pubblicato

su

Gosens ha analizzato la gara della Lazio contro l’Atalnta, al termine del match: ecco le sue parole

La Lazio cede il passo all’Atalanta dopo una gara pirotecnica: al Gewiss Stadium termina 3-2 per i padroni di casa. L’analisi di Gosens ai microfoni di Rai Sport:

«Sono queste le vittorie più belle, abbiamo difeso come leoni e meritato la semifinale. Mi ricordo solo una grande occasione di Muriqi, abbiamo meritato di andare avanti. Un peccato non esserci domenica, potevo evitare il giallo con il Milan ma ci penseranno i miei compagni.

L’obiettivo è arrivare fino in fondo stiamo facendo una stagione incredibile su tutti i fronti. La Coppa Italia è un grande obiettivo, in Champions abbiamo il Real e in campionato vogliamo arrivare più in alto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.