Pre-partita, Gonzalez: "Sarà un match durissimo, dobbiamo essere più cattivi sotto porta." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Pre-partita, Gonzalez: “Sarà un match durissimo, dobbiamo essere più cattivi sotto porta.”

Pubblicato

su

A quasi un’ora di distanza dall’inizio del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio “El Tata” Gonzalez. 

Che partita ti aspetti? 
“Mi aspetto una partita durissima, loro cercano di girare pagina dopo i recenti insuccessi, ma anche noi. Cerchiamo di portare i tre punti a casa provando a sommare lo sforzo di tutti i compagni per riuscire a far bene”.

Dovete essere squadra?
“Si, dobbiamo essere squadra e stare tutti attentissimi al 100% per fare la partita che vogliamo”.

Dove bisognerà essere più cattivi?
“Abbiamo bisogno di più freschezza sotto porta, arriviamo spesso vicino ai pali avversari ma poi arrivano difficilmente buone conclusioni. Dobbiamo riuscire a mettere più volte possibile i compagni davanti alla porta e giocare sempre più da squadra, perchè qui se non si gioca da squadra non si vince”.

Inoltre, Alvaro Gonzalez ha parlato anche a Sky Sport della gara odierna: ”E’ una partita importante per continuare a crescere, il ritorno di Klose è fondamentale soprattutto per le sue caratteristiche e carattere. Noi però dobbiamo puntare sul gruppo, ognuno deve fare del suo meglio per portare alla squadra la vittoria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.