Gomez: «Vorrei giocare in una big! Avevo lo stesso soprannome di Claudio Lopez…»

gomez calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Alejandro Gomez ha parlato del suo futuro

Per due anni consecutivi durante il mercato estivo il suo nome è stato accostato ai colori biancocelesti, si tratta di Alejandro Gomez, meglio conosciuto come El Papu. L’attuale numero 10 dell’Atalanta è intervenuto a ‘I Signori della Serie A’ di Sky Sport, la puntata andrà in onda domani sera. Ecco le parole dell’argentino.

FUTURO – «Penso che ho fatto e sto facendo una bellissima carriera. Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare in una grande squadra, magari in Champions League, ma sicuramente se non succede non ho rimpianti, perché ho fatto molto bene. Abbiamo fatto la storia a Catania, abbiamo fatto la storia qui all’Atalanta, quindi anche se non riuscirò ad andare in una grande squadra in un futuro, sono molto contento così».

SOPRANNOME – «Deriva da mia mamma. Lei mi chiamava così affettuosamente. All’inizio mi chiamavano ‘Piojo’ come Claudio Lopez, quello della Lazio. E’ un po’ brutto come soprannome, il pidocchio, quello della testa, per come ero piccolo. Poi piano piano hanno cominciato tutti a chiamarmi ‘Papu’», conclude Gomez.

Articolo precedente
armini nazionaleLazio, Armini sull’esordio in Europa: «Ho realizzato un sogno! Questi sono i colori che amo» – Foto
Prossimo articolo
probabili formazioni luis albertoCalciomercato Lazio, Luis Alberto in bilico: ecco la decisione della società