Gomez: «Vorrei giocare in una big! Il soprannome? Era come...»
Connettiti con noi

News

Gomez: «Vorrei giocare in una big! Avevo lo stesso soprannome di Claudio Lopez…»

Pubblicato

su

Alejandro Gomez ha parlato del suo futuro

Per due anni consecutivi durante il mercato estivo il suo nome è stato accostato ai colori biancocelesti, si tratta di Alejandro Gomez, meglio conosciuto come El Papu. L’attuale numero 10 dell’Atalanta è intervenuto a ‘I Signori della Serie A’ di Sky Sport, la puntata andrà in onda domani sera. Ecco le parole dell’argentino.

FUTURO – «Penso che ho fatto e sto facendo una bellissima carriera. Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare in una grande squadra, magari in Champions League, ma sicuramente se non succede non ho rimpianti, perché ho fatto molto bene. Abbiamo fatto la storia a Catania, abbiamo fatto la storia qui all’Atalanta, quindi anche se non riuscirò ad andare in una grande squadra in un futuro, sono molto contento così».

SOPRANNOME – «Deriva da mia mamma. Lei mi chiamava così affettuosamente. All’inizio mi chiamavano ‘Piojo’ come Claudio Lopez, quello della Lazio. E’ un po’ brutto come soprannome, il pidocchio, quello della testa, per come ero piccolo. Poi piano piano hanno cominciato tutti a chiamarmi ‘Papu’», conclude Gomez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.