Gomez: «Mercato? All'Atalanta sto bene, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gomez: «Mercato? All’Atalanta sto bene, ma…»

Pubblicato

su

Lazio-Atalanta, l’intervista al Papu Gomez nel pre partita

Sfida al sapore d’Europa allo stadio Olimpico. Non solo per la Lazio che mira alla Champions League, ma anche per l’Atalanta che occupa il settimo posto. Ai microfoni di Premium Sport, a pochi minuti dal calcio d’inizio, è intervenuto Papu Gomez per analizzare il match: «I biancocelesti vorranno vincere perchè stanno lottando per la Champions. Noi speriamo di qualificarci in Europa, riuscirci per il secondo anno consectutivo sarebbe un gran risultato. Calciomercato? Se non arriva un’offerta più importante di quello che offre l’Atalanta, e quindi un club di Champions League, è difficile che io decida di partire perchè mi trovo bene qui a Bergamo».

OBIETTIVO STAGIONALE – L’attaccante argentino si è fermato anche ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole: «Quella di oggi è una sfida molto importante per tutte e due le compagini. La Lazio e l’Atalanta si somigliano per il modo di giocare, noi cerchiamo di imitare le grandi squadre come quella biancoceleste o la Juventus perché negli ultimi anni stanno facendo molto bene. I nostri risultati dimostrano che stiamo lavorando bene sia dal punto di vista fisico sia tecnico e fino all’ultimo cercheremo di qualificarci per l’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.