Glik: «Lazio squadra forte, ma 3 gol su 5 potevamo evitarli»
Connettiti con noi

Campionato

Glik: «Lazio squadra forte, ma 3 gol su 5 potevamo evitarli»

Pubblicato

su

Glik, al termine di Lazio-Benevento, ha commentato la sconfitta maturata oggi sul campo dell’Olimpico: le sue parole

Glik è stato uno dei protagonisti di quest’incredibile Lazio-Benevento. Al termine del match – per le telecamere di Otto Channel – il giocatore ha analizzato il risultato maturato sul campo. Ecco le sue parole:

GARA – «Nel primo tempo abbiamo commesso molti errori e non siamo entrati benissimo in campo, nella ripresa avevamo la sensazione di essere padroni del campo e potevamo addirittura pareggiarla. Ci dispiace molto aver regalato tutti quei gol alla Lazio, è bastato poco per rivedere il solito Benevento battagliero e ben organizzato. Sono sicurissimo che raggiungeremo la salvezza».

LAZIO – «Una squadra molto forte e non ci sono dubbi, ma tre reti su cinque nascono da disattenzioni che possiamo evitare senza problemi. Non facciamoci prendere dalla frenesia, in questo campionato non ci siamo mai ritrovati tra le ultime tre e drammatizzare non serve a nulla. Il Benevento c’è, darà tutto per la maglia fino all’ultima partita. Non si mette in difficoltà una blasonata se non hai qualità e organizzazione»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.