Gli ultras Lazio: «Sabato 17 la prima Festa della Curva Nord» FOTO
Connettiti con noi

News

Gli ultras Lazio: «Sabato 17 la prima Festa della Curva Nord» FOTO

Pubblicato

su

Gli ultras Lazio, tramite un post sulla pagina Facebook ‘La voce della Nord’, hanno indetto la prima festa della Curva Nord

Il Covid-19 ha stravolto le esistenze di tutti noi, in ogni settore e latitudine. Il calcio, inteso come esperienza di vita, ha vissuto attimi di incertezza, ed è stato privato del suo elemento cardine: i tifosi. Tra stadi vuoti, o semi-vuoti, i supporters non vivono la magica atmosfera della curva da quasi un anno e mezzo. Gli ultras Lazio, per colmare questa distanza ideologica ed emotiva, hanno indetto la prima Festa della Curva Nord.

Questo il comunicato della pagina Facebook La Voce della Nord: «Sono due anni che non entriamo in casa nostra, due stagioni senza poter dare seguito ai classici riti che ci hanno accompagnato nel tempo. Passare dal paninaro e fermarsi a fare due chiacchiere con i soliti volti conosciuti, entrare con una birra in mano verso i cancelli della Curva, passare i controlli e salire le scalinate che aprivano, lì in cima, al più bello dei panorami: la Curva dall’interno.

Noi lontani da questa poesia non ci sappiamo stare e abbiamo deciso di organizzare un evento che ci riunisca, ci faccia rivivere in parte quelle emozioni di cui siamo profondamente innamorati, rivedendoci tutti come in Curva.

Sabato 17 luglio dalle 17 a mezzanotte, ogni tifoso laziale è invitato alla prima festa della Curva Nord, proprio sotto il suo piazza per, per rivederci tutti, passare una giornata insieme tra video storici, interventi, musica, birra, panini e salutare chi ha vestito con onore la maglia della Lazio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.