Bergomi: «Italia, ecco la mia ricetta per ripartire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Italia, ecco la mia ricetta per ripartire»

Pubblicato

su

Giuseppe Bergomi, ex difensore e attuale opinionista di Sky, ha commentato l’eliminazione dell’Italia con la Macedonia: le sue parole

Beppe Bergomi, ex calciatore dell’Inter e opinionista di Sky, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport sulla situazione dell’Italia. Le sue dichiarazioni: 

ITALIA – «Credo che la squadra abbia vissuto questi playoff come un’ingiustizia e di colpo si è ritrovato sotto pressione. Questa eliminazione è peggiore rispetto a cinque anni fa, due situazioni diverse perché la scorsa volta ai gironi avevamo contro la Spagna e ai playoff la Svezia»

RIPARTIRE – «Dobbiamo ripartire da Berardi, Verratti e Barella poi oltre a loro anche Scamacca, Frattesi, Tonali, Raspadori, Spinazzola, Calabria e Mancini. Credo anche che alcuni senatori come Bonucci, Chiellini, Insigne e anche Immobile potrebbero dire stop alla Nazionale».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.