Giulini: «Lazio Torino alla fine contro ogni principio. La Salernitana...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Lazio Torino a fine campionato contro ogni principio. La Salernitana…»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato in una lunga intervista: le sue parole su temi riguardanti la Lazio

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a La Repubblica di temi riguardanti la Serie A. Le sue parole.

SALERNITANA IN A – «Un proprietario con due squadre è una situazione totalmente anomala e credo non accettabile per la Serie A».

10 GARE IN 10 SLOT DIVERSI – «Potrebbe essere una scelta prudente se fosse motivata dall’esigenza di distribuire meglio i carichi sulla Rete, ma non credo sia solo questo il motivo, pertanto bisogna capire se sia una soluzione fattibile o meno. Confido che venga salvata la contemporaneità nelle ultime tre giornate. Quest’anno abbiamo addirittura assistito allo slittamento a fine campionato di Lazio-Torino  per aspettare il giudizio del Coni, contro qualsiasi basilare principio di salvaguardia della regolarità del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.