Giudice sportivo, due giornate a Marusic. Ammenda per la Lazio e Lotito

giudice sportivo lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo, in merito alla 19esima giornata d’andata del campionato di Serie A

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, ha reso note le decisioni in merito alla 19esima giornata di Serie A. Due giornate per il montenegrino Adam Marusic, reo di «avere al 41° del secondo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto al direttore di gara un’espressione insultante». Stessa sanzione per Meitè, costretto così a saltare le gare con Roma e Inter. Oltre a Marusic, non prenderà parte a Napoli-Lazio, neanche Allan alla quinta ammonizione stagionale. Il brasiliano si è aggiunto ai già squalificati Insigne e Koulibaly (qui i dettagli). Terza ammonizione per Correa e Luis Alberto, che al prossimo cartellino giallo entreranno in diffida. Seconda invece per Lucas Leiva e Luiz Felipe.

AMMENDA – Non solo provvedimenti per i calciatori in campo. Il Giudice Sportivo ha inflitto una diffida con ammenda di 10.000 euro al presidente della Lazio Claudio Lotito, reo di «avere al termine del primo tempo, atteso l’arbitro di fronte al suo spogliatoio, rivolgendosi al medesimo con modi irriguardosi». Inoltre sono stati combinati alla società capitolina altri 2.000 euro di multa «per avere i suoi sostenitori, all’inizio del secondo tempo, intonato cori offensivi nei confronti del direttore di gara».

LAZIO-ZAPPACOSTA, ECCO PERCHÉ L’AFFARE POTREBBE DECOLLARE

 

Articolo precedente
Mauri lazio calcioscommesseMauri: «Non sottovalutiamo il Novara. Candreva? Lo riprenderei…»
Prossimo articolo
Calciomercato LazioCalciomercato Lazio, Tare sfida il Borussia Dortmund per il talento del Fenerbahce