Giudice Sportivo, squalificato Parolo. Maxi sanzione per De Roon
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, squalificato Parolo. Maxi sanzione per De Roon

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha reso note le sanzioni dopo la 38a giornata di Serie A: squalificato Marco Parolo

Il Giudice Sportivo ha diramato i provvedimenti presi in seguito all’ultima giornata del campionato di Serie A. Maxi stangata per Marten de Roon, squalificato per quattro partite e multato di 10mila euro: «Per avere, al 48° del secondo tempo, a gioco fermo, colpito volontariamente la nuca di un avversario con un pugno, senza conseguenze lesive e, per avere, all’atto del provvedimento di espulsione, spinto leggermente con l’avambraccio il direttore di gara».

Gli altri squalificati sono Behrami (Genoa), Kyriakopoulos (Sassuolo), Toloi (Atalanta), Bani (Parma), Freuler (Atalanta), Hetemaj (Benevento), Lautaro Martinez (Inter), McKennie (Juventus) e Parolo (Lazio). Un turno anche per il tecnico del Verona Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.