Giudice sportivo, nessuna sanzione per Cutrone, confermate le squalifiche di Lulic e Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo, nessuna sanzione per Cutrone, confermate le squalifiche di Lulic e Milinkovic

Pubblicato

su

Sono state diramate le decisioni del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in merito alla giornata di campionato appena conclusa

La Figc ha comunicato attraverso una nota ufficiale le decisioni del giudice sportivo in merito alla ventiduesima giornata di Serie A. C’era molta attesa per la prova tv sull’episodio di Patrick Cutrone che non è invece stato punito per la rete viziata da un tocco di braccio, così si legge sul comunicato: «considerato che nel caso di specie il gesto non risulta connotato da sicura volontarietà, avuto riguardo alla particolare velocità dell’azione e del movimento della palla, nonché, soprattutto, alla sussistente di un evidente tentativo di colpire la palla con la testa e del contestuale e non innaturale movimento del braccio, in relazione, quest’ultimo, allo slancio per colpire la palla di testa».
Confermate le squalifiche per la quinta infrazione ai danni di Sergej Milinkovic e Senad Lulic, appiedati per un turno dal giudice sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.