Giudice Sportivo: per la Lazio sanzioni a Immobile, Radu e Cataldi
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: per la Lazio sanzioni a Immobile, Radu e Cataldi

Pubblicato

su

Giudice Sportivo: il comunicato in vista dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019, tre giocatori della Lazio sanzionati

Sul sito ufficiale della Lega Serie A è stato diramato il comunicato del Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea relativo alla 10^ giornata di campionato. In vista della Spal non ci saranno squalificati nelle fila di mister Inzaghi, tuttavia alcuni giocatori della Lazio non sono sfuggiti alle decisioni del massimo organo disciplinare. A seguito dei provvedimenti presi dall’arbitro Massimiliano Irrati di Firenze in casa Lazio le sanzioni sono le seguenti: Ciro Immobile ha rimediato la seconda sanzione in stagione, Stefan Radu e Danilo Cataldi sono invece alla prima sanzione inflitta da parte del Giudice Sportivo. Per quanto riguarda Lazio-Spal di domenica 4 novembre, non ci sarà Schiattarella, il centrocampista infatti ha rimediato la quinta sanzione pertanto sarà squalificato per il match dell’Olimpico. Si salva dalla squalifica Petagna, protagonista di un presunto episodio di condotta violenta nei confronti di Goldaniga.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.